Progetto RURACT – Campobasso 10 e 11 marzo 2014.

Il Consiglio Regionale del Molise ha organizza presso l’Auditorium Ex Gil, pharmacy   in Campobasso, information pills l’evento di lancio ed incontro formativo – informativo del progetto Revaluating RURal areas in Europa through the development of social farming ACTvities (Rivalutando le aree rurali in Europa mediante lo sviluppo di attività di agricoltura sociale), capsule acronimo RURACT, finanziato dal Programma “Europa per cittadini – Azione 1 Cittadini attivi per l’Europa  – Misura 1.2 Reti di città gemellate”,  gestito dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise (lead partner: Regione Molise).

All’incontro saranno presenti partecipanti provenienti da Italia, Albania, Grecia, Serbia, Bulgaria, Croazia, Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia e Spagna che si confronteranno sulla tematica dell’agricoltura sociale in Europa nell’ottica di uno scambio di esperienze e buone pratiche.

Per partecipare, si prega di compilare la scheda di iscrizione in allegato ed inviarla all’indirizzo e-mail: progettoruract@consiglio.regione.molise.it entro le ore 17.00 del 07 Marzo 2014. Per ulteriori informazioni si prega di inviare una mail al medesimo indirizzo e-mail predetto.

Ai partecipanti che assiscureranno almeno il 75% delle presenze verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni leggere la comunicazione sottostante

PROGRAMMA EVENTO 10-11 MARZO 2014

SCHEDA DI REGISTRAZIONE

E’ IN CORSO L’ACCREDITAMENTO PER IL  RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI PER GLI ASSISTENTI SOCIALI.

Leave a reply