INVITO a partecipare alla procedura di aggiudicazione per la fornitura di servizi di adeguamento al Regolamento Ue 679/2016 e di assunzione del ruolo di Responsabile della protezione dei dati

Invito a partecipare alla procedura di aggiudicazione per la fornitura di servizi di adeguamento al Regolamento Ue 679/2016 e di assunzione del ruolo di Responsabile della protezione dei dati del Consiglio nazionale dell’Ordine e della Fondazione nazionale degli Assistenti sociali e dei Consigli regionali dell’Ordine della Calabria, della Campania, dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia, del Lazio, della Liguria, della Lombardia, delle Marche, del Molise, del Piemonte, della Puglia, della Sardegna, della Sicilia, della Toscana, del Trentino Alto Adige, dell’Umbria, della Valle d’Aosta e del Veneto.

Si invitano i fornitori di servizi individuati in oggetto e meglio dettagliati nel capitolato tecnico allegato A a voler far pervenire, entro e non oltre le ore 16 del giorno 25 giugno p.v., a questo Consiglio nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali in via del Viminale n. 43/B – 00184 Roma, l’offerta relativa alla esecuzione delle prestazioni di cui al capitolato predetto.

Le prestazioni dovranno essere rese presso la sede del Consiglio nazionale o svolte nelle diverse sedi degli Ordini regionali degli Assistenti sociali. Si fa presente che il mancato rispetto degli impegni assunti dal fornitore con la sottoscrizione del contratto, comporterà l’applicazione di una penale di € 100,00 per ciascun giorno di ritardo, ferme restando, nei casi più gravi, la rescissione del contratto e l’esecuzione in danno.

Si precisa che il Consiglio nazionale ed i Consigli regionali sono enti pubblici non economici ed in quanto tali dovranno verificare che il fornitore assolva tutti gli obblighi previdenziali ed assicurativi previsti dalle vigenti disposizioni di legge ed effettuare pagamenti esclusivamente su presentazione di fatture elettroniche.

La presente richiesta verrà aggiudicata al soggetto che presenterà l’offerta più vantaggiosa, allegando la relativa documentazione, sulla base di criteri di valutazione professionali (composizione degli esperti per l’analisi dei rischi, referenze, struttura ed economicità) che saranno valutate dalla Commissione per l’aggiudicazione delle forniture nominata dal Presidente del Cnoas, attribuendo i punteggi da assegnare prima dell’apertura delle buste, che avverrà alle ore 11.00 del giorno 27 giugno 2018. Nei giorni successivi è prevista la stipula del relativo contratto, previo avviso telefonico all’aggiudicatario.

La busta contenente l’offerta, l’accettazione delle clausole indicate nella presente lettera-invito ed il recapito telefonico, per un immediato avviso all’aggiudicatario, dovrà essere indirizzata al “CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI – via del Viminale, 43/B – 00184 ROMA”, con l’indicazione di “NON APRIRE – contiene offerta servizi di adeguamento al Regolamento Ue 679/2016”.

Per ulteriori informazioni leggere gli allegati P.D.F. sottostanti

Invito a partecipare alla procedura di aggiudicazione

Capitolato tecnico

 

 

Leave a reply