Formazione: proroga per il triennio 2023-25.
All’attenzione di tutti/e gli/le iscritti/e,
mentre procedono gli interventi tecnici per ripristinare, nel minor tempo possibile, la piena funzionalità della nuova piattaforma, si comunica che:
- il termine per regolarizzare la formazione del triennio 2023-2025 (inserimento ID, richieste ex post ed esoneri) è stato prorogato al 31 ottobre 2026,
- mentre per il triennio in corso (2026-2028) la scadenza rimane fissata al 31 marzo 2029.
Durante la fase ancora in corso di messa a punto, il caricamento degli ID potrebbe non completarsi correttamente e i relativi crediti potrebbero non essere immediatamente visibili nel riepilogo formativo individuale. Vogliamo rassicurare che, una volta ripristinata la piena operatività del sistema, effettuate tutte le verifiche necessarie, i crediti conseguiti saranno regolarmente riconosciuti.
Ringraziando per la collaborazione, si confida nella pazienza e nella fiducia di tutte e tutti durante questa fase di progressivo completamento del sistema, necessaria a garantirne il pieno e corretto funzionamento


